Servizi scolastici ed extra scolastici

mensa

La mensa è il nostro fiore all’occhiello. Una mensa interna prepara i pasti per tutti i nostri bambini. Qui di seguito il menu.

Menù invernale e allergeni

Qui di seguito il menù invernale in vigore da Lunedì 13 Novembre a Venerdì 12 Aprile.

Menù

Menù estivo e allergeni

Menu’ Estivo 2024

Qui di seguito il menù in vigore da Lunedì 15 Aprile.

MENU’

pre e post scuola

Gli orari lavorativi ormai si sono dilatati, per venire incontro alle famiglie forniamo il servizio di pre e post-scuola. Qui sotto costi e modalità

Pre e post Scuola

Solo pre-scuola 33,00 € / mese

Pre e post scuola 95,00 € / mese

Pre-scuola servizio saltuario 2,50 € / giorno

Post-scuola servizio saltuario 5,00 € / giorno

Servizio giornaliero pre e post scuola 7,00 €

Le modalità di attivazione del servizio di pre e post scuola sono soggette alle disposizioni previste per l’emergenza. I costi indicati si riferiscono all’anno scolastico 2023/2024 e potrebbero subire rimodulazioni in futuro.