v

Testimonials

Dicono di noi

Ambienti puliti con ampio salone luminoso e bel giardino esterno attrezzato. Cucina interna molto buona.  Personale gentile e disponibile. Docenti preparate, attente e molteplici proposte di attività educative. Ho iscritto i miei bimbi sia  alla sezione primavera che alla materna. Consigliato.

Paola, mamma di Alessandro e Davide

Ambiente sereno e accogliente. Adatto ai piccoli ospiti.

Papà di Marco

Sono un ex-alunno, mi piace molto questo asilo perché ha tante aule dove ci si può divertire, si mangia molto ma molto bene, le maestre sono molto brave e gentili, ciao alla prossima!

Alessandro ex alunno nato nel 2013

Nonostante siano passati tantissimi anni, ho dei bellissimi ricordi di questo asilo e l’ho scelto senza alcun dubbio per i miei figli. Il calore della famiglia, l’amore e la passione che vengono trasmessi sono rimasti immutati nel tempo. La scuola e’ tutta ristrutturata e le classi sono ampie…le educatrici sono tutte splendide. Immutato anche il meraviglioso e spazioso giardino. La cucina e’ interna con cuoche fantastiche. Vengono poste anche molte attenzioni a bambini allergici.

Insomma… la risceglierei mille volte ad occhi chiusi!

Chiara, mamma di Noah e Bianca

Per noi con la Scuola Santa Marcellina è stato amore a prima vista durante l’open day. Cordialità,i progetti per gli alunni, l’attenzione per i dettagli, la mensa interna, gli spazi, le aule e il meraviglioso giardino con i giochi ci ha fatto scegliere questa scuola 3 anni fa. Sono passati quasi 3 anni da allora, il nostro percorso si è quasi concluso per iniziare l’esperienza della scuola Elementare, e tutte le nostre sensazioni del primo giorno non sono state solo sensazioni. Le educatrici hanno ampiamente ricoperto il loro ruolo seguendo i nostri bambini dal principio, coinvolgendoli con le attività, i progetti, insegnando la condivisione e assistendo attentamente i nostri bambini nel loro percorso della crescita. Una nota ultra positiva anche per la mensa interna, menù sempre completo per il benessere dei nostri bambini. Le attività in programma e comunicazioni vengono trasmesse alla famiglia tempestivamente dalla segreteria e il personale viene considerato dall’alunno una figura importante e affettuosa. La direzione ha permesso a noi genitori il diretto coinvolgimento con la scuola con riunioni e assemblee e ha permesso l’arricchimento del bagaglio di esperienza dei nostri bambini introducendo gite scolastiche, spettacoli in teatro, corso di acquaticità e molto altro.

Un grazie a tutta la scuola

Cristal, mamma di Alessandro

…da subito ci siamo sentiti ben accolti e ascoltati da tutto il personale.

Il clima è familiare, solare e positivo.

Apprezziamo molto i valori che vengono trasmessi e la costante comunicazione e collaborazione educativa tra le insegnanti e noi genitori.

La mensa interna con cibi molto apprezzati quasi più che quelli di casa è un valore aggiunto!!

L’ istituto è  stato il mio asilo 30 anni fa e ho sempre avuto un bellissimo  ricordo… e  ora non potevo  fare scelta migliore per mia figlia.

Raffaella