La Scuola dell’Infanzia Santa Marcellina si “rinnova”

Un nuovo Consiglio di Amministrazione in carica per i prossimi tre anni, una nuova convenzione con il Comune di Carugate stipulata per cinque anni che permette alle famiglie con un ISEE al di sotto di € 30.000 un risparmio economico sulla quota della retta, una nuova veste grafica per il sito della nostra scuola molto più bello.

Sono le novità più importanti di questi mesi per la nostra Scuola che vuole essere sempre più al passo con i tempi impegnandosi ad offrire alle famiglie di Carugate una proposta che metta al centro il riconoscimento della titolarità educativa dei genitori attraverso un atteggiamento di confronto e di reciprocità, di formazione e di sostegno nel loro compito educativo e di partecipazione della famiglia alla vita della scuola.

La nostra scuola è composta da quattro sezioni di Scuola dell’Infanzia frequentata da 95 bambini e da una sezione Primavera frequentata da 20 bambini da 2 a 3 anni.

Molto partecipate sono state le due giornate Open Day di Sabato 9 Novembre e di Sabato 14 Dicembre.

A partire dal 7 Gennaio e fino al 31 Gennaio 2020 sarà possibile iscriversi per il prossimo anno scolastico come da circolare del M.I.U.R. – Ministero Istruzione Università e Ricerca datata 13 Novembre 2019

Per altre informazioni in merito all’organizzazione scolastica e alle rette di frequenza potete telefonare alla segreteria della scuola Tel. 02/9253703 oppure scrivere una mail a segreteria@scuolasantamarcellina.it     Sito  www.scuolasantamarcellina.it

Il Consiglio di Amministrazione